alt= "FUB"
alt= "FUB"

Il presidente della Fondazione Ugo Bordoni, istituzione di Alta Cultura e Ricerca soggetta alla vigilanza del MISE, presenterà, il prossimo 14 Dicembre, presso la Sala degli Atti Parlamentari del Senato, la propria relazione annuale.
“Sarà questa l’occasione – afferma il Presidente della Fondazione, Avv. Alessandro Luciano – per mettere a conoscenza i vari stakeholder della Fondazione su quanto è stato fatto in questo anno e, soprattutto, quanto ci apprestiamo a fare. Abbiamo continuato, negli anni, a dare il nostro supporto per uno sviluppo armonico del settore TLC – continua Luciano – assicurando soluzioni in modi e tempi adeguati alle esigenze di cambiamento e ammodernamento tecnologico del Paese. La Fondazione – conclude Luciano – è, inoltre, riuscita a confermare, nonostante il periodo di crisi, il proprio modello di business, basato interamente sulla qualità del capitale umano, continuando ad investire in personale altamente qualificato”.
All’intervento del Presidente Luciano, seguiranno i commenti del Presidente Agcom, Prof. Cardani e del Vice Presidente dell’Autorità Garante della protezione dei dati personali, Dott.ssa Iannini, mentre le conclusioni saranno affidate al Capo di Gabinetto del MISE, Avv. Cozzoli.

Articolo precedenteA lezione con le imprese: ingegneri del futuro
Articolo successivoLe parole dell’innovazione che un politico non può ignorare
Donatella Puccini
Donatella Puccini. Insegnante di lingua e civiltà inglese presso Istituto Darwin; Istituto Pirelli; liceo artistico Isa Roma 2; Istituto Magistrale Alfredo Oriani; Istituto Salesiano Pio XI. Appassionata di giovani e cultura digitale. Laurea in lingue. Master alla LUISS in giornalismo e comunicazione.