“Chiamata alle arti! Mecenatismo ed imprese: un investimento strategico”, è l’appuntamento organizzato da Arcus e Federmanager-Vises onlus in collaborazione con il Polo Museale del Lazio – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo che si terrà martedì 2 febbraio 2016, presso la Sala del Refettorio di Palazzo di Venezia, ROMA.
L’evento è dedicato a sensibilizzare/informare i vertici del mondo manageriale/industriale sulle opportunità offerte dall’Art Bonus, il credito d’imposta del 65% per donazioni in denaro a favore della cultura.
A più di un anno dall’entrata in vigore della legge c.d. Art Bonus, come rispondono le Aziende a quella che possiamo definire una vera e propria “chiamata alle Arti” per imprese e società civile? Se ne discuterà con rappresentanti del mondo imprenditoriale italiano e di alcune istituzioni pubbliche. Chiuderà i lavori il Ministro Dario Franceschini.

Visualizza qui il programma completo

Articolo precedenteCosta (Fieg): “Tutela dell’editoria – operazione Fenice un passo avanti”
Articolo successivoA Bruxelles i media inglesi sono i più influenti: Financial Times in testa
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.