In primo piano ancora i Nati Digitali a Milano il 25 Maggio 2009, presso il palazzo FAST, piazzale Morandi 2. “Nati Digitali e poi..? Le tecnologie del Futuro” è il titolo del nuovo appuntamento milanese che Novamultimedia e l’Università degli Studi di Milano, in collaborazione con la FAST (Federazione Associazioni Scientifiche e Tecniche) hanno organizzato per tenere accesi i riflettori sui cambiamenti radicali che ciascun uomo si trova ad affrontare nel terzo millennio.
Dall’ Università alla scuola, dall’editoria alla vita quotidiana: ciascun relatore fornirà una visione di insieme per permettere ai partecipanti di conoscere le meraviglie della tecnologia di oggi e di domani. Raccontare il futuro è sicuramente un modo concreto per unire generazioni con caratteristiche completamente diverse, i giovani di oggi sono una generazione nata in un mondo ipertecnologico che va conosciuto e non temuto.
I relatori: Stefano Quintarelli, Francesco Sacco, Guido Scorza, Giovanni Degli Antoni, Mario Rotta, Paolo Ferri, Elisabetta Mughini, Paola Nencioni, Maria Pia Rossignaud.