Da Idiot-Box a Smart-Television
Da Idiot-Box a Smart-Television

“Da Idiot-Box a Smart-Television” è il tema del workshop in programma giovedì 21 novembre alle ore 10.30 presso la sede di Rai Pubblicità in Corso Sempione 73 a Milano.
All’incontro, organizzato dall’Osservatorio TuttiMedia, parteciperanno Lorenza Lei, Presidente di Rai Pubblicità, Luigi Rocchi, Direttore delle Strategie Tecnologiche Rai, Gino Alberico, Responsabile del Centro Ricerche Rai di Torino, Gian Paolo Balboni, Direttore delle Ricerche di Telecom Italia e, per l’Osservatorio TuttiMedia, Maria Pia Rossignaud, Direttore di Media Duemila e Derrick De Kerckhove, Direttore Scientifico. Al workshop hanno aderito anche Egta, l’associazione Europea delle concessionarie di pubblicità televisive e radiofoniche, e Eurovisioni, l’associazione internazionale dei professionisti dell’audiovisivo.
(si prega di contattare la segreteria dell’Osservatorio TuttiMedia per confermare la partecipazione: tel. 06.4819145, osservatoriotuttimedia@osservatoriotuttimedia.it).

Articolo precedenteTalking window (Finestra parlante) – nuova forma di pubblicità ad personam
Articolo successivoAntiriciclaggio Italia: la tecnologia a supporto di aziende e liberi professionisti
Dario Sautto
Dario Sautto: napoletano, giornalista e blogger, cronista di giudiziaria presso "Il Mattino", ha collaborato con il "Roma" e "la Repubblica", è stato direttore di una webtv, conduttore radio e tv