taxinsiemeTaxinsieme diventa anche un’app per Android e per dispositivi iOS. Il servizio nato per “conDividere” la propria corsa in taxi così da risparmiare, socializzare e rispettare l’ambiente, supera i confini del semplice sito web e approda sugli smartphone. Nato lo scorso novembre, il servizio continua la sua crescita e a raccogliere consensi: inizialmente attivo a Bari, Roma e Milano, Taxinsieme oggi è disponibile anche a Salerno, Catania e Messina.
Nato dal progetto di un gruppo di giovani imprenditori, Taxinsieme coniuga il bisogno crescente di spostarsi in città in modo rapido, efficiente e soprattutto più economico con i vantaggi del social networking. I criteri fondamentali che hanno portato alla nascita di questa iniziativa innovativa sono costi bassi per l’utenza, impatto ambientale contenuto e facilità di utilizzo, da oggi ancora più incentivato dalle app per iOS ed Android che fanno di Taxinsieme un servizio ancora più semplice da usare e sempre più social.

Dario Sautto
media2000@tin.it

 

Articolo precedenteThink tank, l’unico italiano tra i 100 al mondo è l’Istituto Affari Internazionali
Articolo successivoBioelettromagnetismo: tutto ciò che bisogna sapere, su Media Duemila
Dario Sautto
Dario Sautto: napoletano, giornalista e blogger, cronista di giudiziaria presso "Il Mattino", ha collaborato con il "Roma" e "la Repubblica", è stato direttore di una webtv, conduttore radio e tv