Oltre 140 progetti in cento giorni dall’avvio della piattaforma UPA per la cultura.

Più di un progetto di sponsorizzazione culturale al giorno si è candidato ad essere valutato sul sito upaperlacultura.org, presentato lo scorso luglio all’Assemblea annuale dell’UPA alla presenza del Ministro Dario Franceschini.
Degli oltre 140 progetti pervenuti a oggi: circa il 30% riguarda l’ambito della musica, il 25% il teatro e il 20% l’arte, in tutte le sue articolazioni; gli altri progetti riguardano i settori dell’ambiente, del cinema, dei libri, dell’archeologia, della storia, dell’architettura e della danza. Il 60% dei progetti è stato presentato da Enti residenti al Nord, in particolare Lombardia e Piemonte, il 23% nel Centro, soprattutto Toscana e Lazio, e il 20% al Sud, in Campania, Sicilia e Calabria.
Tutte le settimane gli associati UPA ricevono una comunicazione sui nuovi progetti presentati con un link diretto alla scheda del progetto.

Scopri di più su upaperlacultura.org

Articolo precedenteRai Pubblicità offerta commerciale 2016 15/18 febbraio
Articolo successivoNoi terroristi storie vere del Nordafrica e Charlie Hebdo – 18 febbraio Roma
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.