Paolo Messa (Cda RAI) è stato uno dei  protagonisti dell’incontro che l’Osservatorio TuttiMedia ha organizzato alla Camera dei Deputati con EIT Digital e Media Duemila, media partner .

Riportiamo un estratto del suo intervento.

“Da un anno in Rai, quale consigliere, cerco di contribuire a colmare il suo gap tecnologico. Finora era offline, mentre ora c’è questa nuova applicazione, Rai Play, che consiglio di scaricare in quanto ottimo interfaccia per vivere il prodotto radiotelevisivo. Ma questo a mio avviso non è sufficiente per trasformare l’azienda in una Media Company. I mezzi, per quanto importanti, lo sono meno dei contenuti. Il mio obiettivo  è rendere  la programmazione Rai  interessante, solo così posso essere sicuro che la mia missione sia compiuta”.

alt= "Messa"

Articolo precedenteBellini: “Google sinonimo di innovazione”
Articolo successivoPica: “L’AGI nel prossimo futuro Media Company”
Alessandro Di Liegro
Giornalista professionista. Content manager. Musicista. Direttore responsabile del sito eTutorweb (www.etutorweb.it). Collabora con la pagina Cultura e Spettacoli del quotidiano ‘Il Messaggero’. Ha collaborato con ‘Corriere della Sera online’, con il quotidiano ‘La Città’ di Salerno e con alcuni siti d’informazione. Vincitore del Premio Nostalgia di Futuro 2015 - sezione articolo giornalistico. E’ laureato in Comunicazione politica alla Facoltà di Scienze della Comunicazione di Salerno.