La guerra per accaparrarsi l’attenzione brucia come il caldo dell’estate: Bumper Ads – sei secondi di YouTube.
Creativi e operatori di marketing li stanno già abbracciando in modi intelligenti e innovativi. Tre i marchi che sfruttano al meglio questo nuovo strumento di narrazione.
Tre gli approcci vincenti che dimostrano come un annuncio di sei secondi non è una sfida, ma un invito. Microsoft Xbox, Estée Lauder e SurveyMonkey rivelano tre percorsi distinti carini e memorabili.
Microsoft Xbox, con l’aiuto della sua agenzia creativa McCANN, ha lanciato “Halo Wars 2” su YouTube. Prima del giorno di lancio il marchio ha investito notevolmente in remarketing.
La Mer marchio Estée Lauder usa gli annunci per guadagnare attenzione ai nuovi prodotti di cosmetici Skincolor de la Mer e trasmettere l’idea che l’insieme dei prodotti è la vera novità non il singolo cosmetico.
SurveyMonkey vende semplicità, semplicemente.
SurveyMonkey ha utilizzato questi annunci per evidenziare il valore e la facilità del suo strumento e per invitare ad azioni rapide ma fondamentali.