Giorgio Romeo giovane direttore di Sicilian Post, (premio Nostalgia di Futuro 2017) propone uno speciale sul Giorno Dopo: “Niente sarà più come prima… anche senza voler scomodare Eraclito, che a questa considerazione era arrivato nel 500 sappiamo tutti che poiché ogni attimo è unico, nostro e irripetibile, nulla sarà come prima per definizione. Che cos’è, allora, che ci fa temere così tanto il domani che verrà?” La raccolta di testimonianze  anche con de Kerckhove e Rossignaud rende unica la pubblicazione.

Scaricate e leggete Sicilian Post:  “Il Giorno Dopo  – Visioni del Post pandemia”

Articolo precedenteColombo (Eisenhower Fellowship): l’Europa guardi oltre l’emergenza
Articolo successivoRIFFESER (FIEG): Contributi a fondo perduto per il pluralismo dell’informazione ai giornali che aiutano far ripartire il Paese 
Giorgio Romeo
Giornalista, laureato in comunicazione. Inizia il suo percorso professionale da studente all’Università di Catania, collaborando con alcune testate online e coordinando la redazione del portale soqquadro.org. Nel 2009 inizia una collaborazione con il quotidiano “La Stampa” per le pagine di cronaca Torino, successivamente collabora con le pagine torinesi del quotidiano “La Repubblica”. Nel 2013 avvia una collaborazione con il quotidiano “La Sicilia”, per il quale collabora alle pagine regionale di Cultura, Società, Spettacolo, e Cronaca. A partire dall’anno successivo si occupa anche della gestione del sito lasicilia.it, prendendo parte a progetti e iniziative della Domenico Sanfilippo Editore. Nel 2015 avvia una nuova collaborazione con “La Stampa”, per le pagine nazionali di Società. A gennaio 2017 fonda la Sicilian Communication SRL, società editrice del progetto Sicilian Post, di cui è direttore responsabile.