Prenderanno il via il prossimo 5 maggio le lezioni della nuova edizione del Master in Data Science per la Comunicazione digitale, realizzato da UPA in collaborazione con UNA-Aziende della Comunicazione Unite, e NeodataLab.  Il Master si propone di formare figure professionali molto ricercate come i data analyst e di arricchire il curriculum di marketing, media e communication manager con le competenze di analisi dati applicate alla propria attività professionale.

Il percorso formativo di alto profilo è realizzato con il supporto di GoogleOmnicom Media Group e Webranking e con la partnership tecnica di A.ManzoniEngageIGPDecauxWebAds.

Le aziende UPA e gli under 30 hanno diritto ad uno sconto del 50% sul prezzo di iscrizione. La partecipazione potrà avvenire sia in aula sia da remoto. Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento dei 30 posti disponibili.

Scarica il programma

Scopri di più

Contatti: serena.piazzi@upa.it

Articolo precedenteResistere all’indifferenza con Angelipress, Radio GR Parlamento e ‘O anche no’
Articolo successivoCaterina e 7 altre di Elysa Fazzino