Link per seguire la diretta streaming dal 26 aprile ore 16:30:

https://mediaset.zoom.us/webinar/register/WN_5UJhF5zjQXq057iKS04T2A

L’Osservatorio TuttiMedia discute di #Etica #Informazione #Responsabilità con Mariya Gabriel (Commissario europeo per l’innovazione – la ricerca – la cultura – l’istruzione e la gioventù) –  ospite dell’associazione per ricevere l’Award Donna è Innovazione, assegnatole  il suo costante impegno a sostegno della parità di genere.

L’evento è in programma martedì 26 aprile alle ore 16:30 nella sede Mediaset  (socia TuttiMedia) di Cologno Monzese. Maria Pia Rossignaud (Vice Presidente Osservatorio TuttiMedia) punta a portare NewsMedai4Good, progetto lanciato da TuttiMedia in dicembre in FIEG, all’attenzione della commissione e del parlamento europeo: “La  Commissaria Gabriel  pone un’attenzione particolare all’importanza della corretta informazione fondamentale anche per l’educazione e la parità. Sono certa che potremo collaborare in quanto abbiamo come obiettivo comune la crescita sostenibile della società inclusiva e paritaria”.

Per Gina Nieri, consigliere di amministrazione Mediaset: “E’ il momento di una nuova etica per la comunicazione digitale,  in cui la sostenibilità economica dell’intero sistema dei media sia una priorità”.

Link per registrarsi al webinar:

https://mediaset.zoom.us/webinar/register/WN_5UJhF5zjQXq057iKS04T2A

Per maggiori informazioni: tuttimedia@mediaduemila.com

Articolo precedenteRitorna StartSupper le Social Cena per accelerare le StartUp
Articolo successivoInformazione: Google cerca innovatori