Dopo il successo delle prime due edizioni confermato anche per il prossimo anno l’organizzazione del Master in Branded Content & Entertainment, in collaborazione con OBE Academy, che si svolgerà  dal 14 ottobre 2022 al 26 maggio 2023.
Il Master gode del supporto di Fastweb, Google, Intesa Sanpaolo, Omnicom Media GroupÂe Rai Pubblicitàe della partnership tecnica di A. Manzoni & C., ADC Group, IGP Decaux, WebAds.
Alcune informazioni utili:
- Il percorso formativo è rivolto sia a manager d’azienda con esperienza pregressa in comunicazione e marketing, sia a figure che operano nel mondo dei media e dell’entertainment, sia a giovani professionisti e neolaureati alla ricerca di una specializzazione di alto livello in questo campo.
- Si tratta di un master a pagamento, con prezzo agevolato per i soci UPA e gli under 30.
- Il Master è articolato in 17 venerdì d’aula non consecutivi.
- Le lezioni potranno essere seguite in aula o da remoto, con la massima flessibilità . Il numero massimo di presenze in aula sarà definito in conformità alle norme in vigore. E’ previsto un obbligo di frequenza (in aula o da remoto) al 75% delle lezioni.
L’iscrizione al Master permette di partecipare alla community UPA AlumniÂe all’iniziativa Google Career certificates.
Per qualsiasi ulteriore informazione si può far riferimento a academy@upa.it