Raggiunto il limite di iscrizioni all’evento Influencer Marketing 2023, in programma martedì 21 novembre al Teatro Parenti di Milano e in diretta streaming, terza edizione del convegno organizzato da UPA per evidenziare l’importanza strategica degli influencer/creator e la necessità di approcci professionali sempre più solidi nel mercato.

I posti a teatro per la sessione del mattino sono esauriti, sono stati resi disponibili alcuni biglietti in più per assistere alla sessione pomeridiana del convegno (dalle 14 alle 17.30).

Le iscrizioni per la sessione pomeridiana (e le iscrizioni online) sono aperte a questo link.

L’edizione 2023 di Influencer Marketing è supportata dai partner 40degrees, A.ManzoniCiaopeopleFilmedia, GoogleGroupM, Mondadori Media, NielsenOpen Influence, Power Talent Agency, Realize Networks, RealZSensemakers, Show Reel AgencySkeepersTerritory Influence, Zenzero Talent Agency, e si avvale della media partnership di University Network e UpTV.

Per maggiori informazioni:

Ufficio stampa UPA
Serena Piazzi
serena.piazzi@upa.it
cell: 348.8249006

Klaus Davi & Co. 02860542
Luca Bragadini l.bragadini@klausdavi.com 338.2273227
Adriano Ronconi a.ronconi@klausdavi.com 328.4696041

Articolo precedenteLibertà di coscienza o di avere una coscienza nell’era dell’IA generativa
Articolo successivoDonne che ce l’hanno fatta