HONOR ha annunciato oggi la sua collaborazione con Google Cloud per il debutto di tre funzioni cloud AI sul suo prossimo flagship pieghevole, l’HONOR Magic V3, che sarà lanciato in occasione dell’IFA 2024 di Berlino. Queste novità includono la funzione AI Eraser, Face to Face Translation, e HONOR Notes Multi-language Live Translation.

Come telefono più sottile al mondo, HONOR Magic V3 eccelle non solo per la durata dell’hardware, la durata della batteria e le prestazioni fotografiche, ma anche per le innovazioni AI introdotte a livello di dispositivo e sul cloud, offrendo un’esperienza comoda e intelligente ai consumatori.

Di seguito, inviamo i link ai video che illustrano HONOR AI x Google Cloud, dimostrando come le funzioni AI di HONOR Magic V3 possano migliorare la vita quotidiana e funzionare in una serie di scenari come riunioni di lavoro, viaggi, condivisione dei propri momenti e molto altro.

HONOR Notes, Your AI assistant – YouTube

HONOR | Don’t let your next meeting fly you by with HONOR Notes on the new HONOR Magic V3. Your AI assistant will record and translate the meeting… | Instagram

New HONOR Magic V3, The Next Step in AI-driven Devices – YouTube

Inoltre, HONOR Magic V3 è dotato dell’iconica funzione AI Magic Portal, che sfrutta il Machine Learning per fornire raccomandazioni personalizzate. HONOR Magic V3 migliora questo aspetto con la nuova funzione Magic Portal on Foldable, che sfrutta appieno l’ampio schermo interno. Gli utenti potranno ora aprire contemporaneamente due diverse applicazioni attraverso Magic Portal per il multitasking.

Articolo precedenteNewsGuard: il nuovo generatore di immagini di Grok può essere un diffusore di misinformazione
Articolo successivoInspiringFifty 2024: Irene Sardellitti tra le 50 donne role model per l’innovazione e la tecnologia in Italia