RADIO 1 RAI GR PARLAMENTO
Giochi Paralimpici di Parigi 2024 continuano, così come Stravinco per la vita – Paralimpiadi!
Paola Severini Melograni e il giornalista Italo Cucci ci aspettano tutte le mattine, ore 8.45Rai 2, per condurci in un racconto fatto di sport, coraggio, forza e tanta positività!
Questa mattina, ospiti della settima puntata di Stravinco per la vita: il Ministro della Salute Orazio Schillaci; il professore Luigi Mazzone, direttore della Scuola di Specializzazione in Neuropsichiatria Infantile dell’Università Tor Vergata; il presidente del CDEC Giorgio Sacerdoti; e Paola Angeletti, chief sustainability officer Intesa Sanpaolo.
Potete rivedere e riascoltare la puntata dopo Sportabiliaintorno all’una di notte, su Rai 2 o su Raiplay 
Salutiamo e ringraziamo il giornalista Massimiliano Castellani, che ha affiancato la conduzione delle ultime puntate, e diamo il benvenuto alla leggenda del giornalismo sportivo: Italo Cucci.
Domattina, ore 8.45 , gli studi ospiteranno: l’Ambasciatrice italiana in Francia Emanuela D’AlessandroLuigi De Siervo, ad Lega Calcio Serie A; il direttore di Avvenire Marco Girardo; la statistica Linda Laura Sabbadini; lo scrittore Eraldo Affinati, fondatore della scuola per migranti Penny Wirton; e Roberto Natale, direttore Rai per la Sostenibilità – ESG.
Tutte le mattine e in replica alle 00.45 circa, per l’intero periodo dei Giochi,
Stravinco per la vitaRai 2
Articolo precedenteAudioutdoor: rilasciate le audience della città di Palermo e aggiornate quelle della città di Roma
Articolo successivoGuerre: MO e Ucraina. Leader che pensano a se stessi