Gli investimenti pubblicitari radiofonici relativi ai mesi di Luglio e di Agosto 2024, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato rispettivamente il + 6,8% ed il – 4.1%.

Pur restando ampiamente in terreno positivo, rispetto al primo semestre, cala anche il dato progressivo da inizio anno che, tra gennaio e agosto si attesta al + 8,9%.

“Siamo molto soddisfatti dell’eccellente performance dei primi otto mesi dell’anno”, dichiara “, ha rilevato Monica Gallerini, presidente Fcp Assoradio.
“Il dato negativo del mese di agosto non intacca la positiva valutazione in merito ad un trend che si è mantenuto in territorio ampiamente positivo nel corso di tutti i mesi dell’anno, da gennaio a luglio”.

CONTINUA SU PRIMAONLINE.IT

Articolo precedenteI personaggi pubblici sono immortali con l’AI?
Articolo successivoEu: mese europeo della cibersicurezza
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.