Ad Maiora, attiva nel digital marketing dal 1997, è stata selezionata da AgID, a seguito di bando di gara, per la comunicazione e la strategia SEO del programma sull’identità digitale.

L’attività di realizzazione contenuti rappresenta una nuova sfida per il team: l’obiettivo è raccontare il programma ai cittadini, alla Pubblica amministrazione e alle aziende, attraverso una strategia di contenuti ottimizzati SEO e la creazione di materiale, editoriale e multimediale, per il sito web.

Oltre alla creazione di una content strategy, Ad Maiora offrirà un servizio di monitoring per analizzare il cambiamento di percezione online e intervenire con contenuti mirati a rispondere alle domande che emergono online.

Ad Maiora gestisce progetti digital di clienti nazionali e internazionali come Eni, Sisal, Unilever, AGI, Canon e molti altri, che le permettono di avere una profonda esperienza nelle dinamiche di realizzazione di contenuti e monitoring della rete.

Ad Maiora

Articolo precedenteDerrick de Kerckhove : “Nello scontro tra intelligenze il futuro è quantico”
Articolo successivoSan Patrignano: la video inchiesta del Gruppo Monrif
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.