alt="Agi Tg web"
alt="Agi Tg web"

Ha preso il via lo scorso 18 luglio il nuovo Agi Tg web: sei notizie per due edizioni al giorno, una alle 14 e una alle 19.

Un telegiornale veloce e agile – sotto i tre minuti – pensato per essere fruito sul web, ma senza sottrarre spazio alla completezza dell’informazione a tutto campo: dalla cronaca alle notizie internazionali, dalla politica all’economia passando per il gossip, lo sport e la salute.

Fruibile sul sito www.agi.it, il nuovo notiziario è visibile anche su smartphone e tablet. Ed è il modo migliore per essere informati ovunque su quello che accade.

Guarda la prima edizione del Tg web Agi

Agi – Agenzia Giornalistica Italia è una delle principali news company italiane. Dal 1950 affianca con i suoi notiziari il mondo editoriale, istituzionale, economico e industriale. Agi persegue una strategia di crescita costante in ambito internazionale, in aree strategiche per il sistema paese, con una rete attiva di corrispondenti e partnership in oltre 50 paesi e news in 7 lingue, e 7 giorni su 7.

alt="Agi Tg web"

Articolo precedenteAgi #TuNonSaiChiSonoIo storie di migranti
Articolo successivoLa Valle dei Templi virtuale con Google Institute
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.