Agense Pini Nostalgia di Futuro 2020
Agnese Pini e Maria Pia Rossignaud Nostalgia di Futuro 2020

Per la prima volta un unico direttore a capo di tutte le testate del Gruppo Monrif 

Il Presidente Andrea Riffeser Monti ha annunciato la nomina di Agnese Pini (Premio Nostalgia di Futuro 2020), già Direttrice de La Nazione, a Direttrice Responsabile di tutti i quotidiani editi da Editoriale Nazionale: QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino e Il Giorno.

Tale nomina si inserisce in un rinnovato impegno di sviluppare maggiormente l’integrazione tra carta e on line e rafforzare la collaborazione di tutto il corpo redazionale, per ricreare il prodotto in chiave innovativa, sempre più adatto alle nuove esigenze dei lettori, arricchendolo con nuovi temi e contenuti.

Andrea Riffeser Monti ha formulato ad Agnese Pini i migliori auguri di buon lavoro e ringraziato il Direttore Michele Brambilla per il lavoro svolto in questi tre anni, che ha permesso di coltivare nuovi talenti e consolidare le testate del Gruppo, in edicola e on line, ai vertici delle classifiche di vendita e lettorato e che continuerà a essere presente sui quotidiani Editoriale Nazionale come editorialista.

Agnese Pini firmerà i giornali in edicola da venerdì 1 luglio.

Articolo precedenteUno sguardo raro: premiare la comunicazione del terzo settore – PREMIO USR – FERPI 2022: 31 maggio ore 12:00
Articolo successivoGiorgetti (MISE): “Lavoriamo insieme per creare un’economia #forte #digitale #resiliente”