Il Premio Nostalgia di Futurogiunge all’ottava edizione. Riaccendiamo la scintilla di creatività attraverso l’unione di 3 parole: Innovazione – Cultura – Tradizione: ICT per i media, uno slogan che già l’anno scorso è stato positivamente accolto, tanto che la partecipazione da parte di giornalisti e neolaureati è stata significativamente più elevata.

Invitiamo tutti i nostri amici a diffondere il bando nelle università, nelle scuole di giornalismo, nelle redazioni dei giornali, in modo da raggiungere più giovani possibili.
Il bando si può scaricare qui.

Per maggiori informazioni: redazione@mediaduemila.com

 

 

Articolo precedenteAgi e Next New Media presentano #TuNonSaiChiSonoIo
Articolo successivoFestival della comunicazione III edizione – da giovedì 8 a domenica 11 settembre Camogli
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.