Su Primaonline sono disponibili i dati della total digital audience di aprile 2023, prodotti dal sistema di rilevazione Audiweb e distribuiti da Audicom.

La total digital audience ha raggiunto 43,8 milioni di individui – il 74,8% della popolazione dai 2 anni in su, online per 64 ore e 27 minuti corrispondenti complessivamente a 2 giorni e 16 ore.

Sono stati quasi 36 milioni di individui (35 milioni e 994 mila) che hanno navigato almeno una volta nel giorno medio dai device rilevati – Computer e Mobile (Smartphone e/o Tablet) -, online per 2 ore e 26 minuti per persona.

Entrando nel dettaglio dei profili degli utenti online nel giorno medio di questo mese di rilevazione, troviamo il 59,4% delle donne dai 2 anni in su, il 63,6% degli uomini e, per quanto riguarda le fasce d’età più coinvolte, l’87,9% dei 35-44enni, l’86,7% dei 45-54enni, l’83,7% dei 25-34enni e l’83% dei 55-64enni…

CONTINUA SU PRIMAONLINE.IT

Articolo precedenteBlockchain e centralità dell’individuo che garantisce se stesso
Articolo successivoAGCOM impone filtro agli operatori per limitare contenuti online ai minori