Audioutdoor

“Ancora una volta gli investimenti su out of home chiudono il primo quadrimestre 2024 con un segno decisamente positivo a due cifre (+12,2%) e soprattutto più alto della media del mercato totale (+4,8%)” dichiara il presidente di Audioutdoor Giovanna Maggioni.
Ancora più significativa è la crescita degli investimenti sugli impianti digitali che nel loro complesso registrano un +36,5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Ormai più di un terzo (36%) degli investimenti sul mezzo vengono destinati dalle pianificazioni alle postazioni di impiantistica digitale con una creatività immagine/video sempre più accattivante e coinvolgente.
La quota del mezzo sul totale investimenti è attualmente del 4,6% ma a breve entreranno nelle valorizzazioni anche i dati delle nuove società di recente aderenti ad Audioutoor rendendo sempre più significativo il reale valore del mezzo.
Tabella riassuntiva con i dettagli degli investimenti sul mezzo.


Audioutdoor è una Joint Industry Committee (JIC), un organismo «super partes» che riunisce le componenti del mercato Out-of-Home, gli investitori pubblicitari, le agenzie e i centri media.

Articolo precedenteMotori di ricerca e valore dei click
Articolo successivoLucart presenta a Roma il XIX Rapporto di Sostenibilità