Il progetto di Ricerca Branding e-volution, giunto alla terza edizione, è un’iniziativa creata nel 2019 dalla School of Management del Politecnico di Milano e Utenti Pubblicità Associati (UPA). Il progetto intende offrire una visione strategica ed innovativa sulle principali tematiche che interessano l’area marketing e comunicazione, in una prospettiva fortemente votata alla customer intimacy e alla costruzione della brand equity.
L’edizione 2024 è supportata dai partner: Aryel, Google, Integral Ad Science, Kantar, Mediaplus – House of Communication, Nextplora, RAI Pubblicità, Sensemakers, Spotify Advertising, Teads, Urban Vision e Webranking.
Agenda
09:30 – 10:00 Welcome Coffee
10:00 – 10:30 Introduzione
Giuliano Noci, Ordinario di Marketing e Prorettore delegato del Polo territoriale cinese del Politecnico di Milano
Lorenzo Sassoli de Bianchi, Presidente UPA
10:30 – 10:45 Presentazione ricerca UPA – Politecnico “Branding e-volution 2024” [1° parte]
10:45 – 11:30 Interventi Partner della ricerca
11:30 – 11:45 Presentazione ricerca UPA – Politecnico “Branding e-volution 2024” [2° parte]
11:45 – 12:30 Interventi Partner della ricerca
12:30 – 14:00 Lunch
14:00 – 14:15 Presentazione ricerca UPA – Politecnico “Branding e-volution 2024” [3° parte]
14:15 – 15:00 Interventi Partner della ricerca
15:00 – 15:15 Presentazione ricerca UPA – Politecnico “Branding e-volution 2024” [4° parte]
15:15 – 16:00 Interventi Partner della ricerca
16:00 – 16:15 Conclusioni
Giuliano Noci, Ordinario di Marketing e Prorettore delegato del Polo territoriale cinese del Politecnico di Milano
Raffaele Pastore, Direttore Generale UPA
Per iscriversi all’evento cliccare qui.
Informazioni utili
Per maggiori informazioni in merito alla ricerca: valentina.palummeri@polimi.it
Per maggiori informazioni in merito all’evento: comunicazione.dig@polimi.it