Giovedì 26 maggio torna in presenza Collisions,Âla series ideata e condotta da Marco De Angeli, vice presidente IAA Italy Chapter, sul tema

La comunicazione aziendale tra guerra, pandemia e ambiente
Strategie, simboli e silenzi

Gli avvenimenti degli ultimi anni e degli ultimi mesi hanno avuto delle importanti implicazioni sulla comunicazione aziendale.
Le grandi corporation sono oggi obbligate a monitorare in tempo reale gli scenari dell’attualità e della geopolitica per scegliere contenuti, immagini e strategie comunicative che tengano in considerazione gli scacchieri globali, la politica nazionale e l’opinione pubblica.
I messaggi e i simboli usati dalle nazioni sono diventati segnali che le multinazionali devono saper interpretare per attivare le proprie strategie comunicative, distinguendo sempre tra informazioni verificate, propaganda e fake news.
IAA Italy Chapter promuove un incontro unico nel suo genere con i protagonisti della comunicazione, gli esperti degli scenari geopolitici ed il mondo universitario, per capire assieme le future implicazioni per la corporate communication e per l’advertising.
Ospiti Elena Riva, Ordinario di Storia moderna dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Diego Ciulli, Head of Government Affairs Google Italia e Matteo Villa, Senior Research Fellow e Co-Head ISPI.
Modera l’incontro Marco De Angeli, Vicepresidente IAA Italy Chapter.
L’evento è in programma giovedì 26 maggioÂalle ore 17.00Âesclusivamente in presenzaÂpresso DUDE, Via Filippo Argelati 33, Milano.

Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi a questo link.

 

Articolo precedenteMariya Gabriel: “DiscoverEU comunità con valori forti”
Articolo successivoMariya Gabriel Award Donna è Innovazione