Colloqui per l’Impresa Intelligente: dal progetto all’oggetto. Il prossimo workshop dimostrativo che l’Osservatorio TuttiMedia dedica alle stampanti 3D.

“Colloqui per l’impresa intelligente: Stampa 3D, dal progetto all’oggetto” è il tema dell’incontro organizzato dall’Osservatorio TuttiMedia e da Telecom Italia. L’evento è in programma giovedì 18 giugno al Telecom Italia Future Centre di Venezia (San Marco, Campo San Salvador 4826).
Il programma della giornata prevede l’apertura dei lavori e i saluti iniziali che saranno a cura di Franco Siddi, presidente dell’Osservatorio TuttiMedia, mentre l’introduzione sarà di Gian Paolo Balboni, responsabile del Telecom Italia Future Centre di Venezia.
A seguire, le testimonianze di Antonio Bonanno (Imamoter – Cnr), Derrick de Kerckhove (OTM/Media Duemila), Andrea Ceci (Crit), Andrea Gumina (Mise), Marinella Levi (Politecnico di Milano), Massimo Moretti e Stefano Mazzoni (Wasp). Modera l’evento Ugo Barbara (Agi).
Grande attenzione, infine, sarà riservata al workshop dimostrativo di Ottone Maurizio Grasso e Antonello Gargiulo del Telecom Italia Future Centre.

Articolo precedenteStati Generali delle donne: il 25 e 26 giugno a Milano primo appuntamento internazionale
Articolo successivoEIT ICT Labs becomes EIT Digital, new brand for innovation
Dario Sautto
Dario Sautto: napoletano, giornalista e blogger, cronista di giudiziaria presso "Il Mattino", ha collaborato con il "Roma" e "la Repubblica", è stato direttore di una webtv, conduttore radio e tv