‘Branding e-volution’ è un progetto di ricerca nato della collaborazione tra UPA, l’Associazione che riunisce i più importanti investitori in pubblicità e comunicazione in Italia,
e la School of Management del Politecnico di Milano.

La ricerca vuole offrire al mercato un contributo concreto e innovativo alla comprensione delle criticità e delle possibili opportunità di sviluppo delle marche nell’ecosistema digitale. I risultati verranno presentati a Milano in occasione di due eventi pubblici, in programma il 24 settembre (ore 9.30-12.45) e l’1 ottobre (ore 14.30-17.45).

Le iscrizioni sono aperte. Maggiori dettagli in merito alle modalità di partecipazione saranno resi disponibili a breve, contestualmente all’agenda completa.
Vi chiediamo la cortesia di inserire l’appuntamento nell’agenda delle vostre testate, indicando anche i link per l’iscrizione ai convegni:

Evento 24 settembre: https://www.som.polimi.it/event/branding-e-volution-il-senso-della-marca-e-il-futuro-delladvertising/

Evento 1 ottobre: https://www.som.polimi.it/event/branding-e-volution-dati-e-strumenti-di-misurazione-come-asset-per-la-marca/

Branding e-volution

Articolo precedenteQuanto corre il 5G? – Cambio di abitudini – Tutti pazzi per Tik Tok
Articolo successivoStati Generali delle Donne e sanità: più rappresentanza di genere negli ordini
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.