DeAbyDay.tv, la web tv di De Agostini Editore, lancia su Facebook il concorso per vivere al top l’estate 2011, realizzato in collaborazione con KFrame Interactive. Il concorso, che resterà attivo fino al 29 luglio 2011, mette in palio il nuovo tablet della Samsung Galaxy Tab 10.1.

 

Gli ambiti tematici del concorso, in linea con la filosofia dell’how to di DeAbyDay.tv, sono: la cucina, il tempo libero, il fitness, il fai da te e la bellezza; tutto ciò che è benessere, salute e stile.

 

DeabyDay invita gli utenti di Facebook a caricare sulla pagina www.facebook.com/DeAbyDay un’idea originale e creativa che rappresenti ­- con una foto e un breve testo scritto – il modo ideale per passare un’estate al top.

 

Per partecipare è necessario avere un profilo Facebook attivo e accedere alla pagina di DeAbyDay, cliccare sulla sezione dedicata al concorso e registrarsi. È così possibile “uploadare” le fotografie o le immagini, corredate da un titolo accattivante e un testo simpatico ed esplicativo: l’elaborato sarà pubblicato sulla pagina di Facebook di DeAbyDay, www.facebook.com/DeAbyDay.

Per esempio, l’utente potrà inviare una foto di yoga mattutino praticato in spiaggia come idea top di relax e benessere; proporre una ricetta light e gustosa da assaporare con gli amici in vacanza; suggerire un’originale maschera da viso che esalti in modo naturale la bellezza; fotografare un romantico tramonto sul mare oppure un simpatico barbecue nel giardino di casa.

 

Ogni utente può partecipare al concorso con un solo contributo, ma a sua volta può invitare tutti i propri amici di Facebook a partecipare oppure a vedere in bacheca la propria creazione.

 

Una giuria di esperti sceglierà il migliore elaborato, tenendo conto della creatività, dell’originalità, dell’estetica e della fantasia dell’immagine e del testo. Al vincitore sarà assegnato il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab 10.1.

 

Inoltre, i “consigli” reputati più originali diventeranno un video – rielaborato dalla Factory di DeAbyDay – che verrà pubblicato sul sito http://www.deabyday.tv/.

 

Il sito di DeAbyDay – la cui raccolta pubblicitaria è affidata a Web System del Gruppo Sole 24ORE – riporterà in homepage l’andamento del concorso, così come farà anche Sapere.it (http://www.sapere.it/), il sito di De Agostini Editore dedicato alla conoscenza.

Articolo precedenteNell’era del Turismo 2.0 i viaggi si scelgono e si programmano sul Web
Articolo successivoFiliera Carta: rilanciare i consumi e promuovere la cultura nei giovani