I nuovi prodotti e modelli di business, le difficoltà e le opportunità del mercato pubblicitario, le nuove frontiere del business digitale, la filiera della diffusione, la razionalizzazione del processo produttivo, i nuovi scenari delle relazioni industriali: sono i temi al centro di Ediland Meeting 2017, l’appuntamento con i protagonisti dell’industria italiana dei quotidiani, in programma il 19 e 20 settembre prossimi a Bologna, presso il Centro Congressi dell’Hotel Savoia Regency.

Interverranno, tra gli altri: Fabrizio Carotti (Fieg), Gianni Paolucci (Asig), Alberto Di Giovanni (Osservatorio Carlo Lombardi), Giuseppe Cerbone (Ansa), Massimo Colombo (Il Sole 24 Ore), Massimo Martellini (Fcp), Claudio Giua (Gruppo GEDI), Cristian Bertilaccio (RCS), Domenico Ioppolo (Class Editori), Luca De Dominicis (SeeD), Francesco Cipriani (Fieg), Flavio Zuin (Rotopress), Roberto Marrocchio (Gruppo GEDI).

Ediland Meeting è promosso da ASIG (Associazione Stampatori Italiana Giornali), da FIEG (Federazione Italiana Editori Giornali) e dall’Osservatorio Tecnico “Carlo Lombardi” per i quotidiani e le agenzie di informazione.

Scarica il programma completo della manifestazione. Per informazioni Asig – Tel. 06 4883566 /email asig@ediland.it. Accrediti stampa: comunicazione@fieg.it.

#edilandmeeting2017

Ediland

Articolo precedenteProgrammare il mondo è Nostalgia di Futuro
Articolo successivoGiacomelli: ritorniamo alla rete pubblica – il digitale per tutti
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.