Filomena Tucci nominata Presidente Italia di Global Council for the Promotion of International Trade Women Entrepreneurship and Empowerment.

Filomena Tucci: “Dedicherò questa esperienza alla valorizzazione delle eccellenze della ricerca e dell’impresa italiana nel mondo e porterò un po’ di mondo in Italia con un grande respiro di amicizia e collaborazione tra i popoli e le donne del mondo mettendo in connessione oltre 100 leaders del mondo con il nostro Paese e a tal fine informerò le principali istituzioni nazionali e locali della ricerca, sviluppo economico e della innovazione.
Solo la disciplina acquisita durante #IVLP Mi ha consentito e mi consentirà se sarà possibile  di abilitare tutte le connessioni possibili mentali spirituali emotive creative per lo sviluppo e la prosperità delle donne dei popoli, la ripresa economica del mio Paese e del mio amato sud. Seguitemi sulla pagina per avere sempre rapidi aggiornamenti sulle prossime sfide”.

Articolo precedenteScuola di Robotica: robot NAO per assistenza agli anziani
Articolo successivoGiovanna Botteri Award Donna è Innovazione 2021
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.