Franco Siddi

Franco Siddi, alla sua prima volta quale presidente di TV2000 precisa che radio e  tv  accolgono e accompagnano il pubblico per condividere la bellezza e la profondità della spiritualità del messaggio cristiano.

TV2000 una comunitÃ

“La nostra realtà, comunità professionale, anche azienda, si distingue per la libertà che l’editore le riserva. Abbiamo risorse importanti per garantire questa libertà che significa anche ascoltare tutti senza mai perdere l’identità”.

Inoltre anche il presidente sottolinea che la forza del broadcast è farsi sentire, dare occhi a chi è invisibile. Anche Morgante, direttore di TV2000, ha tenuto a precisare questo concetto.

Tecnologia e umanitÃ

La nostra è una piccola, ma grande emittente – afferma Franco Siddi- . Grande perché  guarda ad un mondo in cui la tecnologia è parte non predominante. Noi pensiamo a realtà animate da ricchezza culturale e spirituale per non dimenticare i poveri. La nostra è una programmazione attenta alla spiritualità ma che tiene conto della velocità dei cambiamenti. Siamo nel presente ma guardiamo al futuro. Tutto lo staff è legato da uno spirito comunitario che va alimentato sempre di più”.


Quattro nuovi programmi, oltre 150 film, il giovedì sera dedicato ai documentari
Un cooking show quotidiano con Beatrice Fazi
Un talk settimanale sull’Intelligenza artificiale con padre Paolo Benanti
New entry tra i conduttori Carolina Di Domenico, con un programma domenicale dedicato ai temi dell’Ambiente
Programmazione speciale per il Giubileo
Tornano Di Bella sul 28 e la serie tv Canonico
Rafforzata la strategia informativa. Investimenti su web, social e sviluppo digital con la App Play2000

Articolo precedenteIl mondo del libro chiede un cambio di rotta urgente per il rilancio del settore al nuovo Ministro della Cultura
Articolo successivoCard. Ravasi-Prof. Amato – Dialogo su suicidio medicalmente assistito