Ci siamo, domani (31 maggio) il nostro appuntamento su “McLuhan: tracce del futuro” è la teoria che diventa pratica. “The future of the future is the present” è il nostro motto perché domani è il nostro indirizzo fisso (tomorrow is our permanent address).

L’appuntamento di domani è l’esempio di come noi tutti con l’Osservatorio TuttiMedia abbiamo dedicato 16 anni al confronto, alla costruzione di un possibile futuro basato sull’esperienza del presente. Oggi posso, anzi devo dire, sottolineare,  che le aziende che sostengono il progetto culturale di Giovanni Giovannini (fondatore dell’Osservatorio Tutti Media e di Media Duemila) credono che la cultura sia un valore. Derrick ribatte : “un valore economico che si aggiunge a quello sociale universalmente riconosciuto”.

Allora aiutaci partecipando a creare atelier di intelligenza connettiva pemanenti. Perché dobbiamo insieme essere capaci di indirizzare il dibattito costruttivo necessario per la crescita del nostro Paese come quella di ogni altro.

Articolo precedenteMarshall McLuhan Cento anni: “ Tracce del Futuro ” 31 maggio “Sapienza” Roma. Seguici in streaming
Articolo successivoUno spazio audiovisivo mediterraneo condiviso