Vacarini (Gruppo Unipol): “Ascoltare fondamentale per le strategie di comunicazione”
Fernando Vacarini (Responsabile Media Relations, Corporate Reputation & Digital PR del Gruppo Unipol, Direttore Responsabile del magazine Changes), intervenuto a Nostalgia di Futuro 2024...
Saverio Vero (Rai Pubblicità): “Necessario un sistema di misurazione dell’audience uguale...
Saverio Vero (Rai Pubblicità), intervenuto a Nostalgia di Futuro 2024 ha dichiarato: "Siamo testimoni di un cambiamento che è culturale, mediatico e della pubblicità....
TuttiMedia al Festival della scienza EU di Katowice
Il ruolo dell'intelligenza artificiale nella mondo e nell'esperienza dell'utente è stato il tema centrale delle tavole rotonde organizzate a Katowice in occasione del Festival...
Guido Scorza (Privacy): “Condividere misurazioni senza ledere la privacy”
Guido Scorza (Componente Garante Privacy), intervenuto a Nostalgia di Futuro 2024 ha dichiarato: "Spessissimo quando si parla di misurazione, la privacy è diventata un...
Marianna Ghirlanda (IAA Italy Chapter): “Misurazione unica per la crescita del...
Marianna Ghirlanda (Presidente di IAA Italy Chapter) nel corso dell'evento Nostalgia di Futuro 2024 ha dichiarato: “Il tema della misurazione è fondamentale e molto...
Carlo Corazza (Parlamento UE): “Ci battiamo per un sistema di Audience...
Carlo Corazza (Direttore dell'Ufficio del Parlamento europeo in Italia) ha aperto Nostalgia di Futuro 2024: “La sedicesima edizione di Nostalgia di Futuro è dedicata...
Alessandra Paradisi (Ufficio Studi Rai): “Il servizio pubblico crea valore per...
Alessandra Paradisi (Vicedirettrice Ufficio Studi Rai) intervenuta a Nostalgia di Futuro 2024 sulle misurazioni ha detto: “Propongo di analizzare, prima di tutto, il senso...
Raffaele Pastore (UPA): “Necessario estendere le convenzioni di misurazione nell’area digitale”
Raffaele Pastore (direttore generale di UPA) durante il suo intervento a Nostalgia di Futuro 2024 ha precisato: “Partiamo dal Sistema Integrato delle Comunicazioni (SIC)...
Franco Siddi (TuttiMedia): “Fondamentale un punto di equilibrio fra giornali e...
Nell’intervento che apre la sedicesima edizione di Nostalgia di Futuro Franco Siddi, presidente TuttiMedia, CRTV e TV2000 sottolinea che avere dati sempre più precisi...
Francesco Ottoveggio (Mediaset): “2025 importante periodo di transizione per la rivelazione...
Per Francesco Ottoveggio (Responsabile dell’Unità Media Currencies del Marketing Strategico di Mediaset) viviamo un importante periodo di transizione per il mondo della rilevazione delle...
Play2000 App di TV2000 è Nostalgia di Futuro – Sezione Innovazione...
Play2000 App di TV2000 vince il Nostalgia di Futuro Awards per la sezione Innovazione e comunicazione. Ha ritirato la targa Gianni Vukaj consegnata da...
Al Master in giornalismo LUMSA Nostalgia di Futuro – sezione giornalismo
Carlo Chianura, Direttore Master in giornalismo della LUMSA di Roma ha ritirato la targa, consegnata da Raffaele Pastore direttore UPA, simbolo del premio Nostalgia...
Gianni Letta è Nostalgia di Futuro 2024: qualità informazione e misurazione
A Gianni Letta (Presidente onorario TuttiMedia) è stato assegnato il premio Nostalgia di Futuro 2024. Hanno consegnato il premio Maria Pia Rossignaud (Vice presidente...
UNA: mercato pubblicitario crescita +5,8% nel 2024 ma 2025 incerto con...
Si è concluso oggi Comunicare Domani 2024, l’evento annuale di UNA - Aziende della Comunicazione Unite, che quest’anno ha esplorato il tema cruciale del...
Audience: Nostalgia di Futuro 2024
Audience è il tema di Nostalgia di Futuro (16esima edizione) evento che ricorda Giovanni Giovannini (storico presidente FIEG): lunedì 18 novembre dalle ore 15:00...
Influencer Marketing ‘24: investiti 352 milioni di euro, +9% (rispetto al...
Si è tenuto oggi al Teatro Franco Parenti di Milano e in diretta streaming “Influencer Marketing 2024”, quarta edizione dell’evento voluto da UPA, l’Associazione...
Audience: trasformazione digitale e misurazione
Nostalgia di Futuro 2024: AUDIENCE
Secondo le ultime stime si prevede un aumento del 4% degli investimenti pubblicitari attribuibili alla Total Audience, che nei primi...
Siddi (CRTV) “La Radio ha 100 anni ed è il medium...
"Un pomeriggio in cui abbiamo ricordato la storia, sottolineato i passaggi del cambiamento che ci ha portato ad essere quello che siamo. È l’organo...
Suoni e visioni della Radio: Mihaela Gavrila (Sapienza) – Rosario Donato...
100 anni e non li dimostra
La Radio è protagonista per la seconda volta a Napoli con giornalisti, imprenditori del settore e gli Studenti della'Università...
Giomi (AGCOM) a Eurovisioni 2024: #informazione e #pluralismo culturale
Il post di Elisa Giomi (Commissaria AGCOM) al Festival Eurovisioni 2024 da Linkedin:
"Ancora su #AI, questa volta tornando alla mia passione di sempre ovvero...