Quando mi chiedono come sarà il futuro del lavoro domani io rispondo così : “Con l’Intelligenza artificiale il futuro del Lavoro e il modo con cui lo concepiamo sarà profondamente diverso da oggi: non dovremo dimostrare di saper fare ma di saper controllare e valutare. Per questo è necessaria la formazione, ma una formazione nuova e adeguata alle tecnologie di cui disponiamo” prof. Americo Bazzoffia.
Con l’avvento dell’Intelligenza Artificiale, le regole del gioco sono cambiate. Il problema del futuro non sarà più chi sa fare qualcosa, ma chi è capace di controllare e guidare l’operato dell’AI.
**Manager , imprenditori, e professionisti, siete pronti?** La differenza la faranno coloro che sapranno sfruttare l’AI al massimo, garantendo qualità, efficienza e innovazione. Ma come farlo?
La chiave è nella formazione continua: non basta conoscere, bisogna essere all’avanguardia nel controllare. Investire oggi nella formazione dei vostri team significa assicurarsi un domani di successo, dove l’AI è un alleato, non un ostacolo.
**Siete pronti a formare la vostra squadra per affrontare il futuro?** La sfida è lanciata, non lasciate che il futuro vi sorprenda impreparati. Per maggiori informazioni sul Maindset AI e l’arte del prompt per l’intelligenza artificiale contattaci : www.americobazzoffia.com #Leadership #AI #Formazione #FuturoDelLavoro #Innovazione #americobazzoffia #formazioneaziendale #formazionemanageriale #intelligenzaartificiale