Libero non si ferma: la risposta dell’edicola (+10,6% dichiarazione ADS, agosto 2018) e del sito (www.liberoquotidiano.it, +100% su anno precedente peri periodo) spingono editore e direzione ad offrire a lettori e utenti un prodotto più fruibile e chiaro, in grado di dare un miglior supporto con la grafica ai contenuti. Dal 30 ottobre, quotidiano e sito cambiano “senza stravolgimenti, ma con l’obiettivo di offrire un miglior percorso di lettura e più impatto visivo” spiega Pietro Senaldi, direttore responsabile, che ha curato la nuova release (carta e web) con l’art director Assunta Del Sero. “Sappiamo di essere scelti per le nostre battaglie, per le posizioni nette e controcorrente, per le firme e le opinioni e vogliamo valorizzare al massimo i nostri punti di forza” prosegue Senaldi.
Da ieri nuovo restyling grafico quindi, sia per le copie in edicola che per l’home page del sito.

Libero Quotidiano annuncia nuovo restyling grafico

Articolo precedenteTassaFacile: nasce la piattaforma interattiva per facilitare il pagamento delle tasse
Articolo successivoNuovo centro di radioterapia avanzata UPMC in Italia
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.