Il 28 ottobre si avvicina e la partecipazione al Forum TAL cresce. Due giornate, il 28 e 29 ottobre, nella splendida cornice dell’Accademia dei Lincei (Via della Lungara 230 – 00165 Roma), dedicate alla comunicazione fra uomo e macchina. Alla conferenza partecipano studiosi della materia, esperti, ricercatori ed aziende impegnate nello sviluppo di tecnologie sul trattamento automatico del linguaggio. Tra queste Loquendo, l’azienda del Gruppo Telecom Italia leader mondiale nel mercato delle tecnologie vocali, che offre una gamma completa di tecnologie e soluzioni per la realizzazione di applicazioni ad interazione vocale di ultima generazione per sistemi server, desktop ed embedded, in 30 lingue e 72 voci. L’ampia varietà di lingue disponibili fornisce agli Integratori, e ai Clienti, strumenti idonei per operare e proporsi su scala mondiale.

Le tecnologie Loquendo, disponibili sia come componenti singole che come piattaforme, sono facilmente integrabili e sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza applicativa del Cliente.

In particolare Loquendo TTS (sintesi vocale), Loquendo ASR (riconoscimento del parlato), Loquendo Speaker Verification (verifica del parlatore), Loquendo MRCP Speech Server (server per la rapida integrazione delle tecnologie vocali Loquendo con piattaforme di tipo Interactive Voice Response – IVR) e la piattaforma VoiceXML e CCXML VoxNauta, sono stati sviluppati con l’obiettivo di garantire ai System Integrator gli strumenti più idonei a creare in modo semplice e rapido efficaci soluzioni vocali multilingue.

Durante le due giornate del Forum TAL 2010 Loquendo illustrerà casi di successo nell’impiego delle proprie tecnologie di sintesi e riconoscimento vocale in diversi contesti applicativi. In particolare verranno descritte le soluzioni per l’automazione dei  Contact  Center, fra le quali il CUP Virtuale e soluzioni di dettatura come quella di telegrammi. Verrà inoltre mostrato in anteprima l’impiego delle voci Loquendo per la generazione di audiolibri e negli e-Book. 

Nello spazio espositivo dell’azienda sarà possibile approfondire altri temi applicativi quali la Receptionist Virtuale, Personal Digital Assistant, Language Learning Application, sistemi di refertazione medica, Word spotting per Media e Call Center monitoring e molti altri.

Dal contesto telefonico all’automotive, da applicazioni su PC per e-learning, all’accesso a documenti aziendali in sistemi CRM, alla lettura di SMS, email ed alle nuove applicazioni su dispositivi mobili iPhone, Android o Symbian, verrà mostrata la versatilità delle tecnologie vocali di Loquendo. Non solo voci naturali ed espressive, ma sempre più strumenti in grado di agevolare e snellire i processi aziendali e consentire analisi di dati e contenuti. Perché con Loquendo comunicare è facile come parlare.

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