#MadeByGoogle Day 🎉 è l’hashtag usato per festeggiare il compleanno di Google. “Il nostro 25° anniversario come azienda, segna decenni di innovazione nei nostri prodotti e servizi – scrive su LinkedIn Matt Brittin (
funzionalità esistenti in lingua inglese a più di 40 nuove lingue – ad esempio la possibilità di caricare immagini con Google Lens, ricevere immagini della ricerca nelle risposte e modificare le risposte di Bard.
con i servizi e app Google per dare risposte più utili, e ha una funzionalità “Cerca su Google” migliorata per verificare le risposte. In più lo sviluppo previsto darà l’accesso alleCon Bard la pianificazione di un viaggio con amici diventa più facile, perché possiamo chiedere alla macchina di ” recuperare da Gmail le date che vanno bene a tutti i partecipanti, cercare informazioni su voli e hotel in tempo reale, visualizzare le indicazioni stradali di Google Maps per andare in aeroporto e persino guardare dei video di YouTube sulle attività da fare sul posto, il tutto in un’unica conversazione” si legge nel blog.