“Metaverso: opportunità e rischi del mondo che cambia” è il tema dell’Atelier di Intelligenza Connettiva che l’Osservatorio TuttiMedia organizza il 9 novembre (ore 15:00/17:00) in UPA a Milano. Il tavolo di confronto rifletterà a porte chiuse sul Metaverso. L’analisi della punta dell’iceberg dell’innovazione  nella comunicazione è lo scopo dell’associazione che in alcuni casi preferisce un confronto serrato e trasparente solo con i soci   (Confindustria Radio Tv, Eni, Facebook, FIEG, FNSI, FUB, Google, Mediaset, Rai Pubblicità, RAI, Gruppo Unipol, Banca Intesa Sanpaolo, UPA).

La sostenibilità per tutto il mondo dei media e di chi nei media investe è l’obiettivo, infatti l’anno scorso TuttiMedia ha lanciato il progetto: NewsMedia4Good che ha avuto successo anche a livello Europeo.

 

Articolo precedenteVirtual Medieval Scriptorium and Digital Lectern
Articolo successivoLa Cina guarda più a Taiwan che all’Ucraina (e l’Ue è lontana)
Chiara Zampiva
Laureata in "Scienze del testo letterario e della comunicazione" presso l'Università Ca' Foscari nel 2020, sta attualmente frequentando la laurea magistrale in Editoria e scrittura presso La Sapienza Università di Roma. Interessata al giornalismo e all'informazione tramite i nuovi media, collabora con la rivista Media Duemila.