Vincenzo Morgante
Massimo Porfiri, Mons. Giuseppe Baturi, Vincenzo Morgante(Foto di Giacomo Gabrielli)

Vincenzo Morgante,Direttore di Rete e dell’Informazione e vincitore del premio Nostalgia di Futuro 2021), presenta i  palinsesti 2024-25 di Tv2000 e Radio InBlu2000. Molte le riconferma  di programmi di successo e novità in linea con il DNA della televisione per la comunità cattolica.

“ Offriamo ai nostri telespettatori e ai nostri radioascoltatori, un’offerta che metta insieme valori e qualità – precisa Morgante-. Siamo attenti al pubblico che ci segue da anni. Inoltre  siamo interessati a interloquire con le nuove generazioni. Ecco perché abbiamo  contenuti e strumenti a loro dedicati. L’informazione e l’intrattenimento restano i capisaldi della nostra programmazione. In effetti siamo ben consci della nostra identità. Sono, inoltre, orgoglioso   del lavoro di una squadra di professionisti di cui sono orgoglioso”.

Chiesa: servizio pubblico

Il direttore parla di  servizio pubblico  adeguato alla Chiesa e al Paese: “Tv2000 e InBlu2000 sono ambienti con ispirazione cattolica e si sforzano, in libertà e nella voglia di dialogare con tutti, di essere coerenti nelle scelte e nelle proposte, dunque lontani da protagonismi, superficialità e volgarità”.

App Play2000

Condivide il successo e la crescita costante dell’App Play2000, la piattaforma semplice, intuitiva e gratuita, a portata di smartphone, tablet, smart tv e Pc. la nostra app permette la fruizione dei contenuti anche in condizioni di scarsa connettività.

Dal 24 gennaio, festa di San Francesco di Sales patrono dei giornalisti e della stampa cattolica, la  App si può scaricare in tutti gli App store permettendo una fruizione multimediale a 360 gradi di tutti i contenuti.


Quattro nuovi programmi, oltre 150 film, il giovedì sera dedicato ai documentari
Un cooking show quotidiano con Beatrice Fazi
Un talk settimanale sull’Intelligenza artificiale con padre Paolo Benanti
New entry tra i conduttori Carolina Di Domenico, con un programma domenicale dedicato ai temi dell’Ambiente
Programmazione speciale per il Giubileo
Tornano Di Bella sul 28 e la serie tv Canonico
Rafforzata la strategia informativa. Investimenti su web, social e sviluppo digital con la App Play2000

Articolo precedenteEco 2024: giovani sensibili alle emissioni di Co2 (60%) – preferiscono i mezzi pubblici (33%) – biciclette e monopattini (13%)
Articolo successivoParte a Roma il Master in giornalismo della Lumsa – iscrizione ai test entro il 30 settembre