A partire dal 22 gennaio saranno in linea per tutto il mercato pubblicitario i nuovi dati della ricerca sull’outdoor.

AudiOutdoor ha prodotto le nuove informazioni, impianto per impianto e città per città, relative a tutti gli ambienti di cui si compone la pubblicità che ogni giorno incontriamo nei nostri percorsi fuori casa: Statica – Dinamica – Metropolitana – Aeroporti – Autostrade.

Il sistema consente di misurare i risultati di qualsiasi campagna pubblicitaria che sia stata eseguita sugli impianti delle tre società che si sottopongono al controllo: Clear Channel, IGPDecaux e Ipas.

I dati che ne derivano, oltre a fornire il risultato sul totale popolazione, sono disponibili per i principali target: sesso, età e Responsabile Acquisti.

Un’altra variabile importante che AudiOutdoor mette a disposizione dei pianificatori è il tempo medio di esposizione dei vari ambienti rafforzando il valore del mezzo in rapporto al time budget degli individui.

AudiOutdoor è la società di rilevazione della Pubblicità Esterna in tutte le sue forme e formati, costituita dalle componenti del mercato (UPA e AssoCom), da AAPI e dalle principali società di pubblicità (Clear Channel, IGPDecaux e Ipas).

AudiOutdoor

 

Articolo precedenteArriva MyStore, l’assistente digitale di Mondadori: “Apprende storicità e interazioni”
Articolo successivoBononcini Facebook: “Da maggio vietata iscrizione ai minori di 16 anni”
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.