Dal punto di vista economico nel Contentware si è affrontato come oggi la produzione di contenuti sostenga lo sviluppo di business
delle imprese.
E alcuni dei nuovi strumenti per farle decollare sono l’uso delle tecniche di Machine Learning e Deep Learning, il dotarsi di processi di Marketing Automation, l’uso della realtà virtuale aumentata supportata dai processi propri del storytelling
immersivo, l’adozione del neuro-marketing nello studio del customer
journey, ossia l’applicazione delle neuro-scienze per capire come l’utente si a seconda del “Touchpoint”.

Su un palco learning dedicato, gli speaker sono stati chiamati a tenere workshop con momenti di approfondimento verticale per mostrare l’applicazione dei principi contenuti proposti durante gli speech. Tra questi molto partecipato quello dedicato al copywriting
quantistico, condotto da Massimo Petrucci, consulente marketing.

Mediapartner dell’evento:
Digitalic, PA Social, Festival Digital Meet e notizie.it

http://www.contentware.it/

Contentware Summit 2018

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Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.