Da domenica 24 maggio è on-air lo spot “The Smartcam Experience” dedicato al lancio del nuovo e innovativo dispositivo per accedere al mondo Mediaset Premium. Il 30”, ideato e prodotto da DUDE con la collaborazione di EDI per tutta la parte di post-produzione ed effetti speciali, è stato pianificato su tutti i canali Mediaset, online e in-store nei prossimi mesi.
Per raccontare le innovative caratteristiche di Premium Smartcam e la sua semplicità di utilizzo, lo spot ricostruisce l’esperienza di utilizzo del nuovo device per vedere la PayTV senza decoder in modo spettacolare e moderno, con un linguaggio visivo ispirato al mondo della fantascienza. Il tutto a sostanziare la promessa che il “futuro della tua TV è già qui”. A guidare l’esperienza del pubblico è la voce di Luca Ward, mentre a fare da colonna sonora è il mix di soul e rock della cantante americana Elle King con il singolo “Ex’s and Oh’s”.

 

Articolo precedenteCosta (FIEG): “Ricavi dalla vendita delle copie in calo del 40%, la pubblicità del 50%. Serve lo sviluppo di un’editoria di qualità”
Articolo successivoAssemblea Egta: Paolo Lutteri nominato Membro Onorario
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.