La griffe tra i finalisti della Prima Edizione del Premio Innovazione in Information & Communication Technology ICT nella Funzione Marketing e Vendite promosso da Smau , School of Management del Politecnico di Milano, ADICO e AISM.

Un successo di stile ed ora anche tecnologico per MISS BIKINI. La griffe di “beach -a-porter” di Andrea Teofilatto  CEO dell’azienda che pone la sperimentazione come elemento primario di ricerca a 360 gradi, è stata nominata infatti tra i finalisti della 1 Edizione del Premio Innovazione ICT nella funzione Marketing e Vendite, promosso da Smau , School of Management del Politecnico di Milano, ADICO, e AISM.

Il progetto di MISS BIKINI realizzato con il partner tecnico SAI Consulting, è quello di creare infatti – nell’ambito mediatico – un sistema informatico integrato al fine di gestire in modo completo le informazioni commerciali e i processi di gestione. Questo l’input che ha permesso al brand di essere selezionato tra le aziende top partecipanti all’iniziativa., tra le quali : Barilla- Mulino che Vorrei, BMW Italia, Costa Crociere, Martini, Nestlè, Pomellato.

L’evento che si rivolge ad imprese e pubbliche amministrazioni distintesi per aver sviluppato progetti innovativi basati sulle ICT l”interno delle funzioni marketing e vendite si è svolto allo SMAU Venerdì  22 Ottobre alle ore 12:00 (Sala 9 Padiglione 4 Fiera Milano City)

Sono molto felice, questo è per me già un ottimo risultato afferma Andrea Teofilatto CEO MISS BIKINI -. Essere entrato tra i finalisti con questo progetto fortemente voluto dal nostro management e poter concorrere con importanti aziende internazionali per noi rappresenta una grande soddisfazione. Essere considerata un’azienda di tendenza ed ora anche di innovazione tecnologica ,  ci appaga infatti degli sforzi che stiamo facendo per emergere sul mercato.

 

Press Office  GUITAR  Tel + 39 02 316659  e.mail advguitar@guitar.

Articolo precedenteDe Kerckhove: idee che hanno cambiato l’editoria e la vita
Articolo successivoLe mail di Ob@ma