Da Bedizzole a Dublino verso il Google EU Headquarters per ritirare il primo premio Power-up. È così che si può riassumere l’inarrestabile corsa verso i risultati che ha permesso a Up&Up di conquistare il premio più importante all’interno del programma Power – up firmato Google ed entrare di diritto nella hall of fame delle migliori agenzie d’Italia certificate dal re del web.
Best in quality, questa la categoria dei vincitori che ribadisce come la visione strategica del mercato e la qualità dei servizi offerti, ancora una volta, hanno dato ragione all’agenzia del risultato che da tre anni è in grado di individuare sempre nuove opportunità di sviluppo plasmando un nuovo modello di marketing basato sul principio del win win. Una formula efficace che permette al cliente di pagare solo al raggiungimento dei risultati, diventando così una sfida continua per il team interno all’agenzia. Un’opportunità di successo duplice che coinvolge clienti e agenzia per dimostrare come la comunicazione sia un’attività concreta, misurabile e vincente.
Una realtà giovane e dinamica, che in pochissimo tempo ha conquistato il sigillo di Agenzia certificata Google Partner e che adesso vola a Dublino per l’esclusivo evento dedicato alle migliori agenzie italiane certificate Google.
“Un percorso fatto di crescita e conoscenza. Le 3 certificazioni Google AdWords, la certificazione Google Analytics e l’ultima arrivata Google Shopping attestano la forza del nostro team e mettono il sigillo alla qualità dei nostri servizi. Se la certificazione, poi, è garantita dal padre del Web allora potete crederci”. Questo il commento di Michele Mangerini Ceo dell’agenzia Up&Up.

72% incremento del numero di visite ai siti dei clienti Up
37.230 richieste/vendite generate dal web
3.700.00 righe di codice sviluppate
+ di 18.000 like per pagina gestita
24.309.500 e-mail inviate
27 nuovi clienti acquisiti nell’ultimo anno tra cui grandi firme del design come Le Fablier e della moda come Gianni Marra e A.S.98

Professionisti al servizio del risultato, come dimostrano i numeri di questo ultimo anno di attività e come certifica Google dunque. Una formula perfetta che dosa strategia, creatività, tecnologia e interventi concreti volti a proporre soluzioni mirate al target e al settore di riferimento. Marketing strategico, web marketing, web site, visual identity, press office, fiere ed eventi personalizzati e garantiti anche dal re del Web. Up&Up è pronta per volare in Irlanda e allargare ancora di più il proprio know how di competenze.

Articolo precedenteCorsi gratuiti: la Federico II di Napoli lancia la piattaforma online
Articolo successivoLuisa Festa: “Pari opportunità, la Rete gioca un ruolo centrale”
Dario Sautto
Dario Sautto: napoletano, giornalista e blogger, cronista di giudiziaria presso "Il Mattino", ha collaborato con il "Roma" e "la Repubblica", è stato direttore di una webtv, conduttore radio e tv