Presentazione della ricerca qualitativa Fieg – UPA sul mezzo stampa oggi alle 17 a Milano presso Hotel Principe di Savoia – Sala Cristalli – Piazza della Repubblica, 17.
La ricerca, promossa dalla Fieg (Federazione italiana editori giornali) e dall’Upa (Utenti pubblicità associati) e realizzata da Episteme, costituisce un significativo sforzo congiunto di editori e utenti di pubblicità di approfondire le caratteristiche qualitative della stampa quotidiana e periodica.
“In particolare l’indagine si sofferma sulla percezione attuale da parte dei lettori dei giornali – anticipa il Maurizio Costa, presidente FIEG – nonché sulla loro rilevanza e autorevolezza”.
Scopo della ricerca è inoltre quello di individuare le leve su cui agire per consolidare il legame tra i quotidiani e i periodici con gli investitori pubblicitari.
Agenda:
I Presidenti di FIEG e UPA,
Maurizio Costa e Lorenzo Sassoli de Bianchi,
commenteranno la ricerca,
a cura di Episteme, che verrà illustrata da Monica Fabris;
e dialogheranno sui risultati emersi con
Francesca Catelli – Gruppo Artsana, Cristina Scocchia – L’Oreal e Vittorio Meloni – Intesa Sanpaolo.

(Seguirà cocktail)

Articolo precedenteData Economy | Un uso efficace dei dati con una app che esplora la città con i tuoi occhi. EIT Digital, venerdì 26 giugno a Urban Center, Galleria Vittorio Emanuele II, Milano
Articolo successivoNumero 307
Donatella Puccini
Donatella Puccini. Insegnante di lingua e civiltà inglese presso Istituto Darwin; Istituto Pirelli; liceo artistico Isa Roma 2; Istituto Magistrale Alfredo Oriani; Istituto Salesiano Pio XI. Appassionata di giovani e cultura digitale. Laurea in lingue. Master alla LUISS in giornalismo e comunicazione.