Investimenti pubblicitari, il presidente UPA Lorenzo Sassoli de Bianchi conferma la crescita anche ad agosto, e rassicura: “Si prevede una chiusura dell’anno positiva superiore al 3%”.

In merito alla pubblicazione dei dati Nielsen sul mercato pubblicitario Lorenzo Sassoli, presidente di UPA, l’Associazione degli investitori pubblicitari, ha commentato: “Con il +4,8% i primi otto mesi confermano il trend di crescita del mercato pubblicitario, nonostante le incertezze dell’autunno la chiusura dell’anno si prevede sopra il 3%.  Nonostante nuovi scenari sia sul piano internazionale  dall’elezioni USA  al terrorismo, le nostre previsioni sono positive per la chiusura dell’anno; mentre per il 2017 è prematuro intravedere indicazioni”.UPA:  pubblicità +3% nel 2016.

alt= "Sassoli"

Articolo precedenteAndroid: opportunità di scelta per chiunque
Articolo successivoTuttiMedia 20 anni di innovazione
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.