Si è tenuta giovedì 13 ottobre la seduta del Consiglio Direttivo di UNA presso la sede dell’associazione a Milano. La seduta è stata di natura operativa, nel corso della quale si è parlato di attività eventistica dell’associazione per il 2022, tematiche legate alla diversità, equità e sostenibilità, congiuntura economica segnata dall’inflazione.
“Il lavoro dell’associazione in tempi come quelli che stiamo vivendo, segnati da una situazione economica senza precedenti, risulta sempre più complessa e sentiamo come Consiglio Direttivo la necessità di dare sempre maggiore supporto alle nostre associate in maniera pratica e strategica in prospettiva presente e futura, generando chiarezza intorno ai temi chiave di questo complesso momento storico”, afferma Davide Arduini, Presidente di UNA.
Il Consiglio direttivo ha inoltre deliberato l’ammissione in associazione dell’agenzia MGP Cultura, Immagine e Comunicazione SRL – marchio MGP&Partners – di Milano, che segna un importante ritorno di Maria Grazia Persico, CEO, e in passato socia attiva di ASSOCOM. MGP&Partners è attiva nelle aree Media Relation e PR, Relazioni Istituzionali, Social Media Management, Grafica e Creatività.

Articolo precedenteEU: più donne nei CDA è legge
Articolo successivoUPA: nel 2022 investimenti in Influencer Marketing a 294 milioni di euro (+8%)