Nuove specialiste nel Comitato Scientifico degli Stati Generali delle Donne.

Maria Ludovica Agrò –Revisore dei conti. Grande Ufficiale Ordine al merito della Repubblica Italiana. Cavaliere al merito della Repubblica Francese
Co-presidente del gruppo MENA-OCSE per la politica delle PMI e lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile e del capitale umano dal 2010, già Direttore generale dell’Agenzia per la coesione territoriale da dicembre 2014 fino al 31 agosto 2018.

Maria Concetta Cefalù –Direttora dell’Osservatorio della Salute e Sicurezza della Provincia di Palermo presso l’INAIL di Palermo. Specializzata in diritto dell’Unione Europea e in relazioni internazionali e diritto internazionale e comunitario.
Dipendente Agenzia delle Entrate

Roberta Manfredini – Psicologa, psicoterapeuta, sessuologa, criminologa

Ricco Valentina – Giurista di impresa e del lavoro Dipendente INPS

Raffaella Rojatti – Specializzata nella mediazione linguistica con specializzazione in economia e finanza. Giornalista, con interesse specifico su giustizia, stranieri, minoranze.

Maria Pia Rossignaud – Giornalista, comunicatrice – Direttrice Media Duemila Vicepresidente Osservatorio TuttiMedia – Membro WISTER e SGI.

Angela Travagli –Consulente del lavoro, libera professionista. Nuovi stili di vita, sport come socializzazione.

Anna Elena Viggiano – Responsabile Amnesty Basilicata – Organizzazione eventi, turismo, sviluppo locale,esperta in progettazione.

Articolo precedenteCarlo Perrone (ENPA/Fieg) su direttiva copyright
Articolo successivoOlogrammi: dalla fantascienza alla realtà il passo è (oggi) breve
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.