Summer School dal 4 al 9 giugno 2018 gratuita per gli studenti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro in: Editoria e media nazionali e internazionali con l’avvento del digitale.

Il Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia e Comunicazione – Università degli Studi di Bari Aldo Moro – ha attivato una Summer School in Editoria e media nazionali e internazionali nell’era del digitale, un ciclo di lezioni con esperti di chiara fama, tra cui Derrick De Kerckhove, Francesco Giorgino e Felice Blasi, che permetterà agli iscritti di cimentarsi in modo innovativo con le evoluzioni del sistema editoriale sotto tutti gli aspetti e i campi della filiera.
La Summer School, che si terrà dl 4 al 9 giugno p.v., è gratuita e ha luogo presso Il Museo della Macchina per Scrivere (Trani), a pochi passi dalla stazione. Il progetto, finanziato dalla Regione Puglia e coordinato dalla professoressa Ylenia De Luca, prevede la partecipazione gratuita di 23 studenti preventivamente selezionati.

Per tutti i dettagli è consultabile il sito: www.inedita.academy

Summer School Derrick de Kerckhove

 

Articolo precedenteTommasini (SLC CGIL): “Per trovare lavoro vero 200mila laureati hanno lasciato la Campania”
Articolo successivoVogliamo una delega per le pari opportunitÃ
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.