Racconto multipiattaforma al Museo Nazionale delle Arti, due giorni dedicati all’incontro di educatori, autori, giornalisti, artisti, filosofi e creativi per ascoltare le loro esperienze. Queste storie di successi ed insuccessi saranno combinate ed “aumentate” attraverso la forza di coinvolgimento dei grandi pensatori, dei geeks, dei guru, che unitamente ai grandi sognatori, spingono il mondo verso i cambiamenti epocali non più procrastinabili.
L’appuntamento TEDx 2012, è dedicato dunque alle storie da raccontare su device di ogni tipo. Multipiattaforma è la parola protagonista di questa edizione organizzata con il patrocinio di “European Bradcasting Union”. L’argomento è quanto mai di attualità ed in sintonia con i tempi. Quest’autunno, infatti,  “La Stampa”,  giornale di antiche tradizioni, si rinnova completamente non solo nel modo di trasferire all’utente-lettore le notizie ma anche nella struttura redazionale.
Idee che vale la pena di diffondere e quindi di ascoltare, per questo Media Duemila invita a non perdere questo appuntamento ed iscriversi, registrandosi alla pagina: http://www.amiando.com/TEDxTransmedia2012.html?page=785880.

media2000@tin.it

Articolo precedenteLa comunicazione politica dalla Tv al web
Articolo successivoVideointervista a Elio Matassi