Il prossimo 7 ottobre a Milano, in Expo, dalle ore 11:00, nell’Auditorium del Padiglione dell’Unione Europea, si terrà l’ultimo degli incontri organizzati da EIT Digital, Istituto di ricerca e promozione dell’ICT in Europa.
E’ anche un’occasione che permetterà al grande pubblico di conoscere più approfonditamente la mission innovativa di EIT Digital, attraverso la presenza, fra i relatori, dei suoi vertici.
Questo il programma dell’evento:
– Introduzione di Willem Jonker, CEO di EIT Digital (EIT Digital, un nuovo nome per un leader radicato nel mercato europeo delle ICT).
Relazioni di:
– Anders Flodström, direttore del settore Education di EIT Digital (La creazione di nuovi imprenditori);
– Roberto Saracco, direttore del Nodo italiano di EIT Digital dialogherà col professor Derrick de Kerckhove, Università di Toronto e di Napoli (Il cambio possibile attraverso la Data Economy);
– Henrik Abramowicz, Action Line Leader delle Future Networking solutions (Nuovi clienti e providers: una visione innovativa dello IoT);
– Klaus Beetz, Business Director di EIT Digital (Per una crescita dell’imprenditorialità nell’ICT);
– Conclusioni di Chahab Nastar, CSO di EIT Digital (Il futuro è ciò che sarete capaci di costruire).
L’appuntamento, dedicato all’Internet delle cose, all’essere imprenditore in questo mondo dominato dai dati, è senz’altro da non perdere per non perdere un’occasione di imparare a costruire il proprio futuro. Interverrà l’on. Sergio Boccadutri responsabile per l’Innovazione del PD.
Per registrarsi all’evento accedere al link